Giada la nostra cuoca

giada

La nostra chef. Giada, 25 anni, appassionata da sempre per la buona cucina, ha iniziato giovanissima a creare prelibatezze presso la Casina di Drena; fianco a fianco della madre ha imparato tutti i trucchi della cucina tipica trentina e ad oggi è il primo chef del ristorante. La tradizione trentina reinterpretata.
Giada apprezza da sempre la cucina tipica trentina che ha voluto scoprire e reinterpretare a modo suo, con prodotti a km 0 di alta qualità provenienti esclusivamente da luoghi della regione. La sua è una cucina artigianale: da piccolina gustava la cucina della nonna e oggi vuole riproporla a noi, rivisitata, ma mantenendo sempre uno stretto legame con la tradizione.
Creatività e solo ingredienti di stagione. Preziosi ingredienti compongono i gustosi menù proposti da Giada: gli ingredienti cambiano in ogni stagione come ad esempio i piccoli frutti in estate, gli asparagi in primavera, i marroni in autunno e la zucca in inverno, che diventano componenti fondamentali per la nostra chef al fine di realizzare piatti unici e genuini!