Una naturale passione per la cucina e i prodotti

Sono Giada, Lady Chef della Casina di Drena, classe 1989. La cucina è il luogo che da sempre amo e alla Casina di Drena esprimo la mia passione, nel mio laboratorio del gusto, un sogno che avevo sin da piccola. Ho iniziato giovanissima a creare piatti prelibati alla Casina di Drena, fianco a fianco di mia madre che mi ha trasmesso i segreti della cucina tipica trentina.

Mi sono espressa negli anni trovando nuove combinazioni che mi permettono oggi di proporre ai nostri ospiti un’evoluzione dei piatti tradizionali trentini che esprimono gusto, ricerca e semplicità.

La mia cucina è lo spazio creativo dove sperimento e creo nuovi piatti

STUDIO, CONOSCENZA E SPERIMENTAZIONE

Apprezzo da sempre la cucina tipica Trentina che ho voluto scoprire e reinterpretare a mio gusto, con prodotti di alta qualità a km0 ricercati e provenienti da produttori fidati del Trentino.

La casina di Drena è un insolito ristorante tipico trentino, dove i sapori trovano un’energia nuova, grazie alla giovane età di tutto lo Staff e alle sinergie che si creano con i produttori in una filosofia montana di valorizzazione e sostenibilità.