Sono Giada, la Lady Chef della Casina di Drena: passione genuina per la cucina e le materie prime locali

Studio, conoscenza e sperimentazione

Apprezzo da sempre la cucina tipica trentina che ho voluto scoprire e reinterpretare a modo mio, con prodotti a km 0 di alta qualità ricercati e provenienti dal Trentino o da produttori fidati e conosciuti. Le proposte che trovate in menù e i piatti che raccontano il territorio, nascono da impegno e creatività che trova sempre l'appoggio della mia squadra di collaboratori.

Reinterpretare le ricette della tradizione è possibile solo dopo aver appreso i dettagli delle singole preparazioni, per questo nel nostro menù sono presenti sia piatti storicamente conosciuti che rispettose variazioni nate per valorizzare i prodotti e le loro combinazioni. A "La Casina" di Drena siamo un ristorante tipico trentino, dove i sapori trovano un'energia nuova, grazie alla giovane età di tutto lo Staff, sia anagrafica che di spirito!

Una naturale passione per la cucina e i prodotti

Sono Giada, Lady Chef di 31 anni. La cucina è da sempre il luogo in cui mi sento a mio agio. Alla Casina di Drena posso esprimere la mia passione, nella mia personale cucina, un sogno che avevo sin da piccola.

Ho iniziato giovanissima a creare prelibatezze alla Casina di Drena; fianco a fianco con mia mamma, dalla quale ho imparato tutti i trucchi della cucina tipica trentina, arrivando poi ad elaborare e a provare nuove combinazioni che mi permettono oggi di proporre agli ospiti una cucina tradizionale trentina reinterpretata e gustosa!