La nostra Casina è il ristorante in cui gustare sapori locali e preparati con amore

Una location dove gustare piatti deliziosi

La nostra Casina si trova in un’incantevole posizione, immersa nel verde a pochi passi da uno splendido castagneto e affacciata sulla valle dominata dal Castello di Drena. Offriamo spazi interni dai caratteristici volti a botte, tavoli esterni su cui mangiare all’ombra della vigna circondati dagli emozionanti colori della natura ed un angolo verde con giochi per far divertire anche i bambini.  

Clima fresco e ombreggiato per le afose giornate estive e un ambiente caldo e accogliente quando il paesaggio si copre di neve, nella nostra Casina ogni stagione è giusta per assaggiare primizie e gustosi piatti preparati con amore, ricerca e materie prime quanto più possibili locali e Km 0.

Creatività’, sperimentazione e condivisione di conoscenze

Lady Chef e team: una grande squadra

Fin da piccola mi sono appassionata alla buona cucina e alla sperimentazione di sapori diversi. Da giovanissima seguivo le indicazioni di mia mamma, dalla quale ho imparato a conoscere i segreti della cucina tipica trentina. Solo dopo aver consolidato le mie conoscenze, ho iniziato ad elaborare e provare nuove combinazioni di sapori e ingredienti che mi permettono di proporre agli ospiti una cucina tradizionale trentina reinterpretata ma gustosa!

Non sono certamente sola, oggi collaboro con un affiatato Staff che mi permette di sperimentare, creare e proporre piatti in cui si può assaporare la soddisfazione del buon lavorare. Al ristorante La Casina apprezziamo da sempre la cucina tipica trentina che abbiamo voluto scoprire a fondo per poterla reinterpretare a modo nostro: con prodotti a km 0 di alta qualità ricercati e provenienti dal Trentino o da produttori fidati e conosciuti.

vogliamo soddisfarvi e farvi vivere un'immersione nella natura e nei sapori