La nostra Casina si trova in un’incantevole posizione, immersa nel verde a pochi passi da uno splendido castagneto e affacciata sulla valle dominata dal Castello di Drena. Offriamo spazi interni dai caratteristici "volti a botte", tavoli esterni su cui mangiare all’ombra della vigna circondati dagli emozionanti colori della natura ed un angolo verde con giochi per far divertire anche i bambini.
Clima fresco e ombreggiato per le afose giornate estive e un ambiente caldo e accogliente quando il paesaggio si copre di neve, nella nostra Casina ogni stagione è giusta per assaggiare primizie e gustosi piatti preparati con amore, grazie alla ricerca di materie prime quanto più possibile a Km 0.
Fin da piccola mi sono appassionata all’arte culinaria territoriale, sempre alla ricerca di materie prime di alta qualità e a Km 0 provenienti da piccole aziende locali, sperimentando nuovi abbinamenti nel rispetto della stagionalità e della sostenibilità. Mi sono espressa negli anni trovando nuove combinazioni che mi permettono oggi di proporre ai nostri ospiti un’evoluzione dei piatti tradizionali trentini che esprimono gusto, ricerca e semplicità.
Non sono certamente sola, oggi collabora con me un giovane e affiatato Staff prevalentemente femminile e che mi permette di sperimentare, creare e proporre piatti in cui si può assaporare tutta la nostra passione, oltre a tramettere il calore e l’entusiasmo per emozionare i vostri sensi in un servizio informale, dinamico e curato. Al ristorante La Casina di Drena apprezziamo da sempre la cucina tipica trentina che abbiamo voluto scoprire a fondo per poterla reinterpretare a modo nostro: con prodotti a Km 0 di alta qualità provenienti da produttori fidati e conosciuti.